WOODY ALLEN COLLECTION: UN NUOVO COFANETTO DVD CELEBRA IL MAESTRO NEWYORKESE

Facebooktwittermail

In attesa dell’uscita del nuovo film di Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York, che approderà nelle sale italiane il prossimo 28 novembre, ecco arrivare un nuovo cofanetto DVD che celebra il genio del cineasta newyorkese.
Edito da Warner Bros. e già in vendita da qualche giorno, Woody Allen Collection raccoglie quattro dei migliori titoli firmati dal maestro nella fase più recente della sua eccezionale carriera: Blue Jasmine (2013), intenso dramedy  che è valso l’Oscar come miglior attrice protagonista a una straordinaria Cate Blanchett; Magic in the Moonlight (2014), frizzante commedia in costume con Colin Firth ed Emma Stone; Irrational Man (2015), storia di delitto e castigo sempre con Emma Stone e con Joaquin Phoenix; Café Society (2016), malinconica love story ambientata nell’America degli anni ’30 e interpretata da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
Il box set, contenente 4 DVD, si presenta in custodia amaray con elegante splicase in cartoncino lucido (vedi foto in basso).  Tutti i film sono dotati di audio Dolby Digital 5.1, sia nella versione italiana che in quella originale, e ciascuno dei dischi è corredato di contenuti speciali. Tra gli extra presenti, la conferenza stampa con il cast di Blue Jasmine in occasione della premiere di Los Angeles (25 min.), lo speciale Dietro la magia (11 min.) che funge da approfondimento a Magic in the Moonlight, varie interviste dai red carpet e un paio di gallerie fotografiche. Tutti i contenuti sono accompagnati dai sottotitoli in italiano.

Blue Jasmine, USA, 2013. Regia: Woody Allen. Interpreti: Cate Blanchett, Sally Hawkins, Alec Baldwin,  Louis C.K., Bobby Cannavale, Peter Sarsgaard. Durata: 1h e 34’.

Magic in the Moonlight, USA, 2014. Regia: Woody Allen. Interpreti: Colin Firth, Emma Stone, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Jackie Weaver, Eileen Atkins. Durata: 1h e 33’.

Irrational Man, USA, 2015. Regia: Woody Allen. Interpreti: Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey, Jamie Blackley. Durata: 1h e 30′.

Café Society, USA, 2016. Regia: Woody Allen. Interpreti: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Steve Carell, Blake Lively, Parker Posey. Durata: 1h e 32’.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Contenuti Speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.