VENEZIA 73: LA LUCE SUGLI OCEANI, ECCO IL PRIMO TRAILER ITALIANO

Facebooktwittermail

Derek Cianfrance è uno dei giovani autori statunitensi che si sono imposti maggiormente all’attenzione negli ultimi anni. Prima lo struggente ritratto di un amore finito Blue Valentine (2010), poi il potente dramma familiare Come un tuono (2012), hanno messo in risalto il suo talento registico e la sua sensibilità come sceneggiatore.
Il nuovo film di Cianfrance, La luce sugli oceani, sarà in concorso a Venezia 73 (31 agosto-10 settembre 2016) ed è tratto dall’omonimo romanzo di M.L. Stedman. La luce sugli oceani racconta la storia di Tom e Isabel, una coppia che vive felicemente su una piccola isola australiana dopo la fine della Prima Guerra Mondiale. Un giorno i due trovano un’imbarcazione naufragata con a bordo una bimba accanto al cadavere di un uomo. Decidono, così, di tenere la piccola e di crescerla come fosse una figlia. Dopo anni vissuti nella quiete, però, si presenta una donna che dice di essere la mamma della bambina.
Per i tre ruoli principali, Cianfrance ha potuto contare su tre star: Michael Fassbender, Alicia Vikander (fresca vincitrice dell’Oscar per The Danish Girl) e Rachel Weisz.
Ecco il primo emozionante trailer in italiano del film, che sarà distribuito nelle nostre sale da Eagle Pictures nel febbraio 2017.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.