UN COLPO DI FORTUNA: TRAILER ITALIANO E DATA D’USCITA DEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Facebooktwittermail

Il prossimo 6 dicembre Woody Allen tornerà nelle sale italiane con il suo cinquantesimo lungometraggio da regista, Un colpo di fortuna (Coup de Chance), film presentato in anteprima – fuori concorso – all’80esima Mostra del Cinema di Venezia, dove ha ricevuto ampi consensi sia dal pubblico che dalla critica.
Girato a Parigi lo scorso anno e interpretato dagli attori francesi Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud e Niels Schneider, Un colpo di fortuna è un thriller romantico che parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite.
Fanny e Jean sono la coppia di sposi ideale: entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…
Il resto della storia, ovviamente, lo scopriremo sul grande schermo. Nel frattempo ecco il trailer italiano del film, diffuso di recente da Lucky Red.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *