TIMOTHÉE CHALAMET PRONTO A DIVENTARE BOB DYLAN PER JAMES MANGOLD

Facebooktwittermail

Il lanciatissimo Timothée Chalamet è in trattative per vestire i panni di Bob Dylan in un biopic diretto da James Mangold. A rivelarlo è Deadline, specificando che il regista di Le Mans ’66 – La grande sfida ha concluso un accordo con Fox Searchlight per la realizzazione del film, il cui titolo provvisorio è Going Electric.
Mangold è evidentemente visto come una garanzia al timone di un progetto simile, dato che nel 2005 aveva firmato (con ottimi risultati) Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, pellicola dedicata alla star del country Johnny Cash.
Sempre secondo Deadline, Chamalet starebbe già prendendo lezioni di chitarra per calarsi nei panni del cantautore premio Nobel. Il 24enne attore statunitense è apparso di recente nella sale italiane con Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen e, da domani, sarà di nuovo al cinema con Piccole donne di Greta Gerwig.

Fonte: deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *