THE PROM: IL TEASER TRAILER DEL MUSICAL CON MERYL STREEP E NICOLE KIDMAN

Facebooktwittermail

Il prossimo 11 dicembre, Netflix renderà disponibile ai suoi abbonati The Prom, atteso musical interpretato da una coppia di regine del cinema mondiale come Meryl Streep e Nicole Kidman.
Diretto da Ryan Murphy, il film è la storia di due star del teatro newyorchese cadute in disgrazia a causa del loro ultimo e costoso spettacolo andato in scena a Broadway, rivelatosi un enorme flop. Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, decidono così di sposare la causa di una liceale di una cittadina dell’Indiana, cui è stato impedito di partecipare al ballo della scuola con la sua ragazza per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori.
The Prom è l’adattamento cinematografico dell’omonimo e acclamato musical di Broadway, e annovera tra i protagonisti anche James Corden, l’esordiente Jo Ellen Pellman, Ariana DeBose, Keegan-Michael Key, Kerry Washington e Andrew Rannells.
Ecco il primo trailer ufficiale del film, da poco rilasciato da Netflix e già visualizzato da oltre settecentocinquantamila spettatori.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.