THE OLD GUARD: IL FILM CON CHARLIZE THERON E LUCA MARINELLI DAL 10 LUGLIO SU NETFLIX

Facebooktwittermail

La carriera di Luca Marinelli non conosce battute d’arresto e procede spedita anche oltre i confini nazionali. Una foto diffusa in queste ore ritrae l’attore italiano al fianco del premio Oscar Charlize Theron sul set di The Old Guard, action thriller fantascientifico di produzione statunitense girato lo scorso anno in Europa.
Il lungometraggio, diretto da Gina Prince-Bythewood, è ispirato all’omonima serie di fumetti scritta da Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernández. Non a caso, la sceneggiatura porta la firma dello stesso Rucka.
The Old Guard racconta di un gruppo di mercenari immortali guidati da una guerriera, la cui missione è – da secoli – quella di proteggere il mondo dei mortali da qualunque organizzazione criminale. Durante una missione urgente, però, le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche, e il team dovrà quindi difendersi da chi intende replicare e sfruttare economicamente il loro dono.
Il film – che vede tra i protagonisti anche Kiki Layne, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor – sarà disponibile su Netlix a partire dal 10 luglio 2020.

Foto: Aimee Spinks/Netflix

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.