THE IRISHMAN: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DI MARTIN SCORSESE

Facebooktwittermail

Manca soltanto un giorno all’anteprima mondiale al New York Film Festival, ed ecco comparire online un nuovo trailer di The Irishman, il gangster movie di Martin Scorsese che vede protagonista il magnifico trio composto da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Oltre a rivelare delle scene inedite, questo trailer ci mostra con maggiore evidenza i risultati degli straordinari effetti utilizzati per ringiovanire gli attori (ad un certo punto si scorge un De Niro praticamente ragazzo durante la Seconda Guerra Mondiale).
The Irishman – che comprende nel cast anche Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Ray Romano e Anna Paquin – è una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra raccontata attraverso gli occhi di Frank Sheeran, un sicario della mafia implicato nella misteriosa scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa.
Il nuovo film di Scorsese avrà la sua anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma il prossimo 21 ottobre. A partire dal 1° novembre verrà quindi rilasciato nelle sale statunitensi e dal 27 dello stesso mese sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix. Siamo ancora in attesa di capire, invece, quando approderà nelle nostre sale.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.