TAKEAWAY: ARRIVA NELLE SALE L’ULTIMO FILM CON LIBERO DE RIENZO

Facebooktwittermail

Sei mesi dopo la sua improvvisa e prematura scomparsa, i cinefili potranno salutare e riabbracciare simbolicamente Libero De Rienzo nel buio delle sale cinematografiche.
Giovedì 20 gennaio arriva infatti sul grande schermo grazie a Fandango Takeaway di Renzo Carbonera, ultimo film interpretato dal compianto attore campano, che vede tra i protagonisti anche Carlotta Antonelli, Primo Reggiani, Paolo Calabresi e Anna Ferruzzo.
Ambientato nel 2008, agli albori della grande crisi finanziaria globale, Takeaway racconta della giovane atleta Maria (Antonelli), una marciatrice che insegue i propri sogni di gloria supportata dal compagno  Johnny (De Rienzo). L’uomo, che ha quasi il doppio dei suoi anni, ha trascorsi da preparatore atletico e in passato ha aiutato molti ragazzi con l’utilizzo di sostanze illegali. Tutto cambia quando Maria incontra Tom (Reggiani), un atleta che accusa Johnny di avergli rovinato carriera e salute col doping, e i dubbi di lei iniziano a crescere come una febbre incontrollabile.
Ecco il trailer ufficiale del film, le cui riprese sono state effettuate in gran parte sul Monte Terminillo e in alcune località del Trentino.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.