ROBERT DE NIRO, MORGAN FREEMAN E TOMMY LEE JONES NEL TRAILER DI THE COMEBACK TRAIL

Facebooktwittermail

Tre vecchi ma indomabili leoni del grande schermo – Robert De Niro, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones – in una folle crime comedy ambientata nel mondo del cinema. È la frizzante e appetitosa premessa di The Comeback Trail, nuovo lungometraggio scritto e diretto da George Gallo (ispirato all’omonimo film del 1982 firmato da Harry Hurwitz), di cui potete avere un assaggio attraverso il primo trailer ufficiale.
La storia ruota intorno a due produttori in difficoltà economica (interpretati da un Bob De Niro dal look inedito e da Zach Braff), che devono una grossa somma di denaro a un noto malavitoso (Morgan Freeman) e hanno soltanto settantadue ore di tempo per trovarla. Per salvare la pelle, la coppia escogita un piano alquanto bizzarro: ingaggiano un attore dal glorioso passato (Tommy Lee Jones) per girare un western, con l’intenzione di farlo morire accidentalmente sul set e incassare i soldi dell’assicurazione. Ma, naturalmente, niente andrà come previsto.
De Niro aveva già recitato in un film scritto da Gallo, Prima di mezzanotte (1988), commedia poliziesca diretta da Martin Brest, ormai un classico nel suo genere.
The Comeback Trail uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 13 novembre.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.