RIFKIN’S FESTIVAL: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Facebooktwittermail

Gli aficionados di Woody Allen possono gioire. Nelle ultime ore è stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Rifkin’s Festival, ultima fatica del regista newyorkese, che annuncia di fatto la prossima uscita del film nelle sale.
La storia, nata come sempre dalla fantasia e dalla penna di Woody, è incentrata su una coppia di coniugi americani che si recano in Spagna per seguire il Festival cinematografico di San Sebastian. Saranno travolti dalla magia dell’evento e dal fascino della città, ma non solo: lei verrà sedotta da un tenebroso regista francese, lui resterà ammaliato da un’incantevole donna spagnola.
Il nuovo film di Allen, che vede tra i protagonisti Wallace Shaw, Gina Gershon, Elena Anaya, Louis Garrel e Christoph Waltz, avrà la sua anteprima mondiale proprio al Festival di San Sebastian, il prossimo 18 settembre.
Rifkin’s Festival, secondo lungometraggio girato da Woody in terra iberica dopo Vicky Cristina Barcelona (2008), segna inoltre la quarta collaborazione tra l’autore americano e il direttore della fotografia Vittorio Storaro. I due avevano girato insieme Café Society (2016), La ruota delle meraviglie (2017) e Un giorno di pioggia a New York (2019).

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.