POIROT È TORNATO! ECCO IL TRAILER ITALIANO DI ASSASSINIO SUL NILO

Facebooktwittermail

Kenneth Branagh ci ha preso gusto. Tre dopo il grande successo commerciale di Assassinio sull’Orient Express (352 milioni di dollari incassati in tutto il mondo), l’attore e regista britannico è tornato a vestire i panni dell’infallibile detective Hercule Poirot in Assassinio sul Nilo, nuovo adattamento cinematografico del romanzo Poirot sul Nilo (1937) di Agatha Christie. E come nella precedente occasione, Branagh si è occupato anche della regia del film, di cui 20th Century Studios ha da poco diffuso il primo trailer italiano.
Questa volta Poirot è chiamato alla serrata ricerca di un assassino a bordo di un elegante battello a vapore, dopo che l’idilliaca luna di miele di una coppia di sposi viene tragicamente interrotta.
Scritto da Michael Green e atteso nelle sale in autunno, Assassinio sul Nilo vede tra i protagonisti Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *