PINOCCHIO PRENDE VITA NEL PRIMO TRAILER DEL FILM DI MATTEO GARRONE

Facebooktwittermail

Per vederlo al cinema dovremo attendere fino al prossimo Natale, ma intanto il Pinocchio di Matteo Garrone ha già preso vita. 01 Distribution ha rilasciato il teaser trailer del nuovo film del regista di Dogman, che vede il piccolo Federico Ielapi nei panni del celebre burattino nato dalla fantasia di Carlo Collodi.
Oltre al giovanissimo protagonista, nel cast figurano Roberto Benigni (Geppetto), Gigi Proietti (Mangiafuoco), Rocco Papaleo (il Gatto), Massimo Ceccherini (la Volpe), Paolo Graziosi (Mastro Ciliegia), Marcello Fonte (il Pappagallo) e Marine Vacth (la Fata Turchina). Quest’ultima ha preso il posto di Matilde De Angelis, che ha dovuto rinunciare alla parte per l’incompatibilità tra le nuove date del set e altri impegni di lavoro internazionali precedentemente fissati.
Le prime immagini del film sono state proiettate a Ciné – Giornate di Cinema di Riccione, alla presenza di Garrone e Benigni. Il regista, soddisfatto per aver realizzato un progetto a lungo inseguito, ha rivelato di aver disegnato il primo storyboard di Pinocchio all’età di sei anni.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.