PENÉLOPE CRUZ E PEDRO ALMODÓVAR ANCORA INSIEME PER MADRES PARALELAS

Facebooktwittermail

Penélope Cruz sarà ancora una volta la musa di Pedro Almodóvar in Madres paralelas, prossimo lungometraggio del regista spagnolo, le cui riprese cominceranno a fine marzo.
La notizia era nell’aria già da tempo, ma ora è diventata ufficiale con l’annuncio del cast principale. Oltre all’attrice premio Oscar, Almodóvar avrà a disposizione Aitana Sánchez Gijón, Milena Smit, Israel Elejalde e altre due sue interpreti predilette, Julieta Serrano (apparsa anche nel recente Dolor y Gloria) e Rossy de Palma.
Il film sarà un dramma incentrato sulla storia di due madri che partoriscono lo stesso giorno. “Con Madres paralelas ritorno all’universo femminile, alla maternità, alla famiglia. Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria”, ha spiegato Almodóvar, aggiungendo: “Ci sono molte madri nella mia filmografia. Quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse”.
Il 71enne regista dirigerà la Cruz per la settima volta. La prima risale al lontano 1997, quando girarono insieme Carne trémula.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.