PARAMOUNT CHANNEL APRE I BATTENTI CON A BEAUTIFUL MIND

Facebooktwittermail

Il prossimo sabato 27 febbraio, Paramount Channel farà il suo debutto sul canale 27 del digitale terrestre. Una vera manna dal cielo per gli appassionati di cinema, visto che il nuovo canale di intrattenimento (che arriva nel nostro Paese grazie a Viacom International Media Networks Italia) promette una valanga di film, provenienti non solo dal ricchissimo catalogo della gloriosa major hollywoodiana Paramount Pictures, ma anche dalle library di altre case di produzione e di distributori indipendenti. E non è tutto: ci sarà molto spazio anche per le serie Tv a stelle e strisce.
Paramount Channel festeggerà l’esordio sul digitale terrestre proponendo in prima serata (ore 21.10) A Beautiful Mind di Ron Howard, con Russell Crowe e Jennifer Connelly.  A seguire, in seconda serata, sarà trasmesso il primo episodio di Fear The Walking Dead, spin-off della celebre serie Tv The Walking Dead.
Domenica 28 febbraio, in attesa della notte degli Oscar, andrà in onda (sempre a partire dalle ore 21.10) American Beauty di Sam Mendes, con Kevin Spacey e Annette Bening, seguito da Will Hunting – Genio Ribelle di Gus Van Sant, con Matt Damon, Robin Williams e Ben Affleck.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Contenuti Speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.