OPPENHEIMER, ECCO IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI CHRISTOPHER NOLAN

Facebooktwittermail

Manca un anno all’uscita di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, e Universal Pictures ha dato il via al conto alla rovescia diffondendo online un teaser trailer che, pur svelando poco dell’ultima fatica del regista britannico, non manca di stuzzicare la fantasia di chi lo guarda.
Oppenheimer è un dramma biografico incentrato sulla figura del noto fisico statunitense J. Robert Oppenheimer, passato alla storia come il “padre della bomba atomica”, che sul grande schermo avrà il volto di Cillian Murphy, uno dei fedelissimi di Nolan.
Completano il cast Emily Blunt (nel ruolo di Katherine “Kitty” Oppenheimer, moglie del protagonista), Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Jack Quaid, Kenneth Branagh, Benny Safdie, Josh Hartnett, Matthew Modine, Dane DeHaan, Jason Clarke e Casey Affleck. Previsto anche un cameo di Gary Oldman, come annunciato dall’attore qualche mese fa.
Il dodicesimo lungometraggio di Nolan è tratto dal libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin. L’adattamento è stato scritto dal regista stesso.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.