NIGHTMARE ALLEY: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI GUILLERMO DEL TORO

Facebooktwittermail

Guillermo del Toro abbandona (almeno per ora) i territori del fantasy e si addentra in quelli altrettanto affascinanti del noir con il suo nuovo lungometraggio, Nightmare Alley, di cui Searchlight Pictures ha appena svelato il primo trailer ufficiale.
L’ultima fatica del regista de La forma dell’acqua – The Shape of Water narra la storia di Stan Carlisle (interpretato da Bradley Cooper), un ambizioso giostraio con un talento speciale nel manipolare le persone, che adesca grazie all’uso di una retorica affinata. La sua vita da truffatore sarà segnata dall’incontro con la dottoressa Lilith Ritter (Cate Blachett), una psichiatra persino più pericolosa di lui.
Cooper e Blanchett guidano un cast eccezionale, in cui figurano anche Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.
Il film, scritto dallo stesso del Toro con Kim Morgan, è l’adattamento del romanzo omonimo del 1946 firmato da William Lindsay Gresham, già portato sul grande schermo da Edmund Goulding nel 1947 con Tyrone Power protagonista.
Nightmare Alley arriverà nelle sale italiane nel gennaio 2022.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.