MORRICONE STA COMPONENDO LE MUSICHE DEL NUOVO FILM DI TARANTINO

Facebooktwittermail

Il prossimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight, si arricchisce di un nuovo particolare che lo renderà sicuramente ancora più atteso: Ennio Morricone sta componendo proprio in questi giorni la colonna sonora del film. Ad annunciarlo è lo stesso regista di Pulp Fiction: “Non era sicuro, ma abbiamo appena risolto. Io ho l’abitudine di prendere musiche da altri film e metterle qua e là. Questa volta ho pensato ci sarebbe voluta una colonna sonora originale. Quindi sono qui per annunciare che il grande Ennio Morricone farà la colonna sonora di The Hateful Eight. La sta scrivendo in questo momento e la registrerà a Praga in un paio di settimane”.
Tarantino aveva già “riciclato” dei brani musicali dell’86enne Maestro in alcuni suoi film precedenti, mentre per Django Unchained Morricone aveva composto le note della bellissima canzone cantata da Elisa, Ancora qui.
The Hateful Eight è il secondo western di Tarantino e uscirà nelle sale italiane l’8 gennaio 2016. Nel cast vecchi volti del cinema tarantiniano (Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen) e qualche illustre new entry (Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern).

 

 

 

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.