MIXED BY ERRY: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI SYDNEY SIBILIA

Facebooktwittermail

01 Distribution ha svelato il primo trailer ufficiale di Mixed by Erry, il nuovo film diretto da Sydney Sibilia, che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 2 marzo.
Dopo averci portato nell’Italia del 1968 con L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, questa volta il brillante autore di Smetto quando voglio ci catapulta nella Napoli degli anni Ottanta per narrare un’altra vicenda fuori dal comune, quella di Enrico “Erry” Frattasio, un giovane che trasformò i mixtape che faceva per i suoi amici in un impero, reinventando il concetto di pirateria in Italia.
“Sono felicissimo di poter finalmente raccontare la storia di Erry e dei suoi fratelli, una storia che ho vissuto in prima persona da ragazzo, e che mi ha sempre fatto pensare a come talento e passione non abbiano nazionalità e superino ogni confine. Del resto anche a Forcella possono nascere i DJ” ha dichiarato Sibilia, che ha scritto la sceneggiatura del film insieme ad Armando Festa partendo dall’omonimo libro di Simona Frasca.
Mixed by Erry vede Luigi D’Oriano nei panni del protagonista, affiancato da Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo, Francesco Di Leva, Cristiana Dell’Anna, Adriano Pantaleo, Chiara Celotto, Greta Esposito e Fabrizio Gifuni.

Foto: Andrea Pirrello

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *