MEGALOPOLIS, ECCO IL PRIMO TRAILER DEL FILM DI FRANCIS FORD COPPOLA

Facebooktwittermail

In attesa di sapere come verrà accolto in occasione dell’anteprima mondiale al Festival di Cannes, Francis Ford Coppola ha svelato il primo trailer di Megalopolis, il nuovo film diretto dal leggendario regista de Il padrino e Apocalypse Now, che annovera nel cast Adam Driver, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf, Dustin Hoffman, Talia Shire e Jason Schwartzman.
Ambientato in futuro distopico, Megalopolis racconta la storia di un architetto di New York, che ha un piano utopistico e innovativo per ricostruire la città dopo che questa è stata completamente distrutta da una catastrofe. Il suo sogno, però, è ostacolato dal sindaco della metropoli, non pienamente convinto del progetto.
Coppola ha inseguito la realizzazione di questa pellicola per gran parte della sua vita e, non essendo mai riuscito a trovare dei finanziatori, ha deciso di autoprodurre il film attraverso la sua società American Zoetrope. La cifra stanziata per la produzione ammonta a oltre 100 milioni di dollari, ricavati in gran parte dalla vendita della sua florida azienda vinicola.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *