MAY DECEMBER: IL TRAILER DEL FILM CON NATALIE PORTMAN E JULIANNE MOORE

Facebooktwittermail

Con un accattivante trailer, Lucky Red ha annunciato l’arrivo nelle sale italiane di May December, il film di Todd Haynes presentato allo scorso Festival di Cannes e fresco di candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.
L’ultima fatica del regista di Carol e Cattive acque narra di una famosa attrice scritturata per recitare in un film sulla storia vera di una coppia, la cui relazione clandestina aveva infiammato la stampa scandalistica e sconvolto gli Stati Uniti vent’anni prima. Per prepararsi al suo nuovo ruolo, la donna entrerà nella loro vita rischiando di metterla in crisi.
Protagoniste di questo racconto tra il melò e il thriller sono Natalie Portman e Julianne Moore, affiancate da Charles Melton, che per la sua interpretazione ha ricevuto svariati riconoscimenti.
Scritto da Samy Burch, May December è liberamente ispirato alla vicenda di Mary Kay Letourneau, un’insegnante nota alla cronaca statunitense per l’adescamento di un suo alunno dodicenne, in seguito divenuto suo marito.
Il film approderà nei cinema del nostro Paese il prossimo 21 marzo.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *