MATT DAMON SOLO SU MARTE NEL PRIMO TRAILER DI THE MARTIAN

Facebooktwittermail

Mark Watney è uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte, ma a seguito di una terribile tempesta i compagni di spedizione, credendolo morto, lo abbandonano sul pianeta rosso. Mentre Mark comincia una lunga battaglia per sopravvivere in quel pianeta ostile, un gruppo di scienziati della NASA pensa a una missione di salvataggio per riportarlo a casa.
È questa la storia di The Martian, il nuovo film di fantascienza di Ridley Scott di cui la Fox ha da poco diffuso il primo trailer ufficiale. Nel cast c’è la star Matt Damon nei panni del protagonista, più altri attori importanti come Jessica Chastain, Kristen Wiig, Kate Mara, Michael Peña, Jeff Daniels e Chiwetel Ejiofor.
Ma l’attesa è tutta nella curiosità di vedere se il settantasettenne regista britannico saprà rinverdire i fasti del suo passato, essendo l’autore dei classici del genere sci-fi Alien (1979) e Blade Runner (1982).
L’uscita è prevista nelle sale USA il 25 novembre e in quelle italiane il giorno successivo con il titolo Sopravvissuto – The Martian.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.