MARILYN HA GLI OCCHI NERI: IL TRAILER DEL FILM CON STEFANO ACCORSI E MIRIAM LEONE

Facebooktwittermail

Lui non sa mentire, lei sa solo mentire. È una coppia improbabile quella composta da Diego e Clara, i due protagonisti di Marilyn ha gli occhi neri, commedia diretta da Simone Godano che arriverà nelle sale il prossimo 14 ottobre.
Clara è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie, e ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi con varie psicosi e continui attacchi d’ira. I loro destini si incrociano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate, dove gli verrà affidata una sfida apparentemente impossibile: gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo.
A vestire i panni di Diego e Clara ci sono Stefano Accorsi e Miriam Leone, che avevano già lavorato insieme nelle serie televisive 1992, 1993 e 1994, riscuotendo un grande successo.
Marilyn ha gli occhi neri nasce da una sceneggiatura di Giulia Steigerwalt ed è stato prodotto da Groenlandia di Matteo Rovere in collaborazione con Rai Cinema.
Ecco il trailer ufficiale del film, che sarà presentato in anteprima il 2 ottobre al BIF&ST – Bari International Film Festival 2021.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.