MARGOT ROBBIE RAPINATRICE IN FUGA IN DREAMLAND: ECCO IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Facebooktwittermail

La carriera dell’australiana Margot Robbie procede spedita nel segno della versatilità. Dopo il successo riscosso con C’era una volta… a Hollywood, Birds of Prey e Bombshell (film per il quale ha ottenuto la sua seconda nomination all’Oscar), la bella neo trentenne è pronta a stupirci ancora in Dreamland, dramma diretto da Miles Joris-Peyrafitte e in uscita nelle sale americane il prossimo 13 novembre.
Ambientata negli anni della Grande Depressione, la pellicola vede Margot vestire i panni di Allison Wells, un’affascinante rapinatrice di banche con una grossa taglia sulla testa. Quando rimane ferita nel corso di una fuga, la donna fa la conoscenza di Eugene Evans (Fine Cole), un ragazzo che sogna di andare via dalla cittadina del Texas in cui vive e che, invece di denunciare Allison, la soccorre restandone profondamente attratto.
Paramount Pictures ha diffuso un paio di giorni fa il trailer ufficiale del film, che nasce da uno script di Nicolaas Zwart, noto per essere uno degli sceneggiatori della serie televisiva Riverdale.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.