MARGHERITA BUY E SABRINA FERILLI, “IL VIZIETTO” AL FEMMINILE 40 ANNI DOPO

Facebooktwittermail

Alla 5a edizione di Ciné – Giornate Estive di Cinema (Riccione, 30 giugno-3 luglio), è stato presentato uno dei film italiani che ha attirato molte attenzioni già durante la lavorazione, Io e lei di Maria Sole Tognazzi.
L’ultima fatica della regista di Viaggio sola nasce dal suo desiderio di mettere insieme sul grande schermo Margherita Buy e Sabrina Ferilli. E da quel desiderio ne è nato un altro, quello di farne una coppia di fatto. Impossibile, a questo punto, non pensare a Il vizietto con Ugo Tognazzi e Michel Serrault. Maria Sole ha specificato che non si tratta di un remake, ma certamente è un sentito omaggio a uno dei personaggi più iconici del grande papà Ugo.
Io e lei (scritto dalla regista con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano) segue le vicende sentimentali di Federica, architetto e donna dal carattere schivo con un figlio e un matrimonio alle spalle, e Marina, ex attrice schietta ed esuberante che ha un’enoteca. Lo vedremo nelle nostre sale a partire dal prossimo 1° ottobre, distribuito da Lucky Red.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.