MADRES PARALELAS: IL TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM DI ALMODÓVAR

Facebooktwittermail

Madres paralelas, il nuovo lungometraggio diretto da Pedro Almodóvar, sarà il film d’apertura della 78esima Mostra del Cinema di Venezia (1-11 settembre 2021).
Una notizia accolta con grande entusiasmo dal regista spagnolo, che ha dichiarato alla stampa:  “Nasco come regista proprio a Venezia nel 1983 nella sezione Mezzogiorno Mezzanotte. Trentotto anni dopo vengo chiamato a inaugurare la Mostra. Non riesco ad esprimere la gioia, l’onore e quanto questo rappresenti per me senza cadere nell’autocompiacimento. Sono molto grato al festival per questo riconoscimento e spero di esserne all’altezza”.
Interpretato dalla sua musa Penélope Cruz, Madres paralelas racconta la storia di due donne, Janis e Ana, che condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Entrambe single, hanno vissuto in maniera diversa una gravidanza inattesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Le poche parole scambiate tra le corsie dell’ospedale creeranno un vincolo molto forte tra le due e il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le loro vite.
Ecco il teaser trailer ufficiale del film, che vede tra i protagonisti anche Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano e Rossy De Palma.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.