LUCA MARINELLI SARÀ DIABOLIK NEL FILM DEI MANETTI BROS.?

Facebooktwittermail

Nelle ultime ore si è diffusa sul web la clamorosa indiscrezione secondo cui Luca Marinelli interpreterà Diabolik nell’omonimo film dei Manetti Bros., attualmente in pre-produzione. Ma non è tutto. Sempre secondo i rumors, Miriam Leone potrebbe vestire i panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea quelli dell’ispettore Ginko.
Una notizia che, se ufficialmente confermata, potrebbe dare ulteriore pepe a un progetto che ha destato grande entusiasmo sin dal suo annuncio, avvenuto nel dicembre 2018 alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Gli estrosi registi romani, reduci dal successo di Ammore e malavita (2017), sognavano da tempo di realizzare un film sul protagonista del popolare fumetto creato da Angela e Luciana Giussani nel 1962. Diabolik sarà prodotto da Mompracem con Rai Cinema, in associazione con l’editore Astorina.
Per l’affascinante ladro in calzamaglia nera non si tratta del debutto sul grande schermo. Nel 1968, il regista Mario Bava realizzò una pellicola prodotta da Dino De Laurentiis, con Phillip Law, Marisa Mell e Michel Piccoli nei ruoli principali.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.