L’INGANNO: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI SOFIA COPPOLA

Facebooktwittermail

Il 14 settembre 2017 arriverà nelle sale italiane L’inganno, il nuovo film scritto e diretto dal premio Oscar Sofia Coppola. Alla base del racconto c’è il romanzo The Beguiled di Thomas P. Cullinan (intitolato originariamente A Painted Devil), già portato sul grande schermo da Don Siegel con La notte brava del soldato Jonathan nel 1971 (il protagonista era Clint Eastwood).
L’inganno racconta la storia delle ragazze del Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies che, nel 1864, mentre infuria la Guerra Civile, vivono protette dal mondo esterno, almeno fino a quando non soccorrono un soldato dell’Unione ferito trovato nelle vicinanze della scuola. Da quel momento in poi, gli equilibri di quel mondo femminile vengono completamente alterati.
Tante le star protagoniste nel film di Sofia Coppola. Colin Farrell interpreta il soldato ferito, Nicole Kidman è la responsabile del collegio, Kirsten Dunst (attrice feticcio della regista) veste i panni di un’insegnante, mentre Elle Fanning è una delle giovani studentesse.
Ecco il primo trailer italiano rilasciato qualche giorno fa dalla Universal Pictures.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.