LET THEM ALL TALK: MERYL STREEP È UNA SCRITTRICE IN CRISI NEL NUOVO FILM DI STEVEN SODERBERGH

Facebooktwittermail

L’infaticabile Meryl Streep, che il prossimo mese vedremo su Netflix nell’atteso musical The Prom, ha un nuovo film in uscita. Si tratta di Let Them All Talk, commedia diretta dal regista premio Oscar Steven Soderbergh, di cui è già disponibile in rete il primo trailer ufficiale.
La leggendaria attrice statunitense questa volta veste i panni di Alice, una scrittrice alle prese con un blocco creativo che, per superare la crisi e ritrovare l’ispirazione, parte per una crociera con le sue amiche del cuore (interpretate da Diane Wiest e Candice Bergen) e il nipote Tyler (Lucas Hedges). Il viaggio, però, non sarà tutto rose e fiori, anche a causa di alcuni vecchi rancori pronti a riemergere dal passato.
L’eclettico Soderbergh, che è riuscito a girare il film in appena due settimane per far fronte all’emergenza Covid, è tornato dunque a collaborare con la Streep dopo il recente Panama Papers.
Let Them All Talk uscirà negli Stati Uniti il 10 dicembre sulla piattaforma digitale HBO Max. La speranza è di poterlo vedere presto anche in Italia.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.