LEONARDO DICAPRIO E SEAN PENN NEL NUOVO FILM DI PAUL THOMAS ANDERSON

Facebooktwittermail

Leonardo DiCaprio e Sean Penn, insieme a Regina Hall, saranno i protagonisti del nuovo lungometraggio di Paul Thomas Anderson, che sarà prodotto da Warner Bros. A rivelarlo è Deadline, specificando che il film non ha ancora un titolo e la trama è, al momento, top secret.
La sceneggiatura, firmata dallo stesso Anderson, è stata ultimata. Le uniche indiscrezioni trapelate dicono soltanto che la pellicola avrà un’ambientazione contemporanea e che il regista di Magnolia e Il petroliere si gioverà di un budget consistente, il più alto che abbia mai avuto a disposizione.
Anderson aveva già lavorato con Penn nel suo ultimo film, Licorice Pizza, e dirigerà per la prima volta DiCaprio, che abbiamo rivisto di recente sul grande schermo in Killers of the Flower Moon. Il cineasta californiano e l’attore premio Oscar, tuttavia, erano stati molto vicini a condividere il set molti anni fa. Anderson, infatti, aveva proposto a DiCaprio il ruolo di Dirk Diggler in Boogie Nights, poi andato a Mark Wahlberg. Dopo aver parlato a lungo del progetto, DiCaprio decise di declinare l’offerta per dedicarsi completamente alla lavorazione di Titanic.

Fonte: Deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *