LEI MI PARLA ANCORA: IL NUOVO FILM DI PUPI AVATI A FEBBRAIO SU SKY

Facebooktwittermail

Uscirà il prossimo 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema – e in streaming su Now TV – Lei mi parla ancora, il nuovo film scritto e diretto da Pupi Avati, liberamente tratto dall’omonimo libro firmato da Giuseppe Sgarbi nel 2016.
Al centro del racconto l’intensa storia d’amore tra Nino e Caterina, un amore durato sessantacinque anni e spezzato solo dalla morte della donna. Nella speranza di aiutare Nino a superare la perdita dell’amata, la figlia Elisabetta gli affianca Amicangelo, un editor con velleità da romanziere, con l’obiettivo di scrivere un libro sulla loro love story. Amicangelo accetta il lavoro esclusivamente per ragioni economiche e si scontra subito con la personalità di un uomo molto diverso da lui, ma col tempo il rapporto tra i due finirà per trasformarsi in un’amicizia sincera.
Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli vestono i panni di Nino e Caterina, Fabrizio Gifuni quelli dello scrittore Amicangelo, mentre Lino Musella e Isabella Ragonese interpretano i due innamorati da giovani. Nel cast figurano anche Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix e Nicola Nocella.
Lei mi parla ancora è stato prodotto da Bartlebyfilm e Vision Distribution in collaborazione con Duea Film. La sceneggiatura e il soggetto sono di Pupi e Tommaso Avati.

Foto: Sky

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.