LE OTTO MONTAGNE: MARINELLI E BORGHI DI NUOVO INSIEME SUL SET

Facebooktwittermail

Sei anni dopo Non essere cattivo di Claudio Caligari, pellicola di culto che li ha consacrati al grande pubblico, Luca Marinelli e Alessandro Borghi torneranno a recitare insieme ne Le otto montagne, adattamento cinematografico del libro di Paolo Cognetti, edito in Italia da Einaudi e vincitore del Premio Strega nel 2017.
Il lungometraggio sarà diretto da Felix van Groeningen (regista dell’acclamato Alabama Monroe – Una storia d’amore) e Charlotte Vandermeersch e vedrà tra i protagonisti anche Filippo Timi ed Elena Lietti.
Le otto montagne metterà in scena una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Un racconto universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.
Frutto di una co-produzione italo-francese-belga, il film sarà distribuito in Italia e nel resto del mondo da Vision Distribution. Le riprese sono appena cominciate in Valle d’Aosta.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.