LA DONNA ALLA FINESTRA: IL THRILLER CON AMY ADAMS A MAGGIO SU NETFLIX

Facebooktwittermail

Dopo essere stato “congelato” per lungo tempo a causa della pandemia, che ne aveva fatto annullare l’approdo nelle sale lo scorso anno, La donna alla finestra di Joe Wright ha finalmente una data d’uscita. Il thriller interpretato da Amy Adams, Gary Oldman e Julianne Moore debutterà il prossimo 14 maggio su Netflix, che di recente ha acquistato i diritti del film dai 20th Century Studios (ora di proprietà della Disney).
Tratto dall’omonimo romanzo di A.J. Finn e sceneggiato dal premio Pulitzer Tracy Letts, il nuovo lungometraggio del regista di Espiazione e L’ora più buia racconta di Anna, una donna affetta da agorafobia che vive reclusa nella sua abitazione a New York. Le sue giornate trascorrono tutte uguali, almeno fin quando non inizia a spiare i nuovi vicini, i Russell, e finisce per assistere a una scena scioccante che cambierà la sua vita per sempre.
Di seguito, ecco il trailer italiano ufficiale diffuso nel dicembre 2019, prima che l’emergenza sanitaria mondiale bloccasse l’arrivo del film sul grande schermo.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.