LA BANDA DEI RICERCATORI È TORNATA!

Facebooktwittermail

La folle banda dei ricercatori è tornata! Il 2 febbraio 2017 approderà nelle sale italiane Smetto quando voglio – Masterclass (il titolo è stato appena svelato da 01 Distribution), sequel della commedia-rivelazione del 2014 con cui il giovane regista salernitano Sidney Sibilia raccontava in maniera scanzonata ed originale l’Italia al tempo della crisi e del precariato giovanile.
Della trama non è stato rivelato ancora nulla, mentre per quanto riguarda il cast sono tutti confermati i protagonisti del primo capitolo, da Edoardo Leo a Libero De Rienzo, da Valeria Solarino fino al corpulento e simpaticissimo Stefano Fresi. Non mancano però le new entry, tra cui spiccano due nomi in particolare: l’astro nascente Greta Scarano (vista il mese scorso al cinema ne La verità sta in cielo e nel 2015 in Suburra) e il grande Luigi Lo Cascio.
È già in lavorazione un terzo capitolo, di cui non è stato rivelato ancora il titolo. Inizialmente i due sequel si sarebbero dovuti intitolare Smetto quando voglio – Reloaded e Smetto quando voglio – Revolution.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.