KILLERS OF THE FLOWER MOON, PRIMA FOTO DAL SET DEL NUOVO FILM DI SCORSESE

Facebooktwittermail

Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone sono stati immortalati nel primo scatto ufficiale dal set di Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese, che vedrà tra i protagonisti anche Robert De Niro e Jesse Plemons.
Basato su fatti realmente accaduti, la pellicola racconterà dei misteriosi omicidi della tribù indiana degli Osage nell’Oklahoma degli anni ’20, in una zona caratterizzata dall’ingente presenza di petrolio. Nell’immagine diffusa, vediamo DiCaprio interpretare Ernest Burkhart, nipote del rancher William Hale (De Niro), un uomo molto potente che diventerà il principale sospettato nelle indagini condotte dalla nascente FBI. Gladstone, invece, appare nelle vesti di Molly Kyle, una donna di etnia Osage erede di una grande fortuna, che finisce per innamorarsi di Ernest.
Killers of the Flower Moon è prodotto da Apple Studios ed è stato sceneggiato da Eric Roth, il quale ha tratto ispirazione dall’omonimo libro di David Grann. Le riprese del film sono in corso da circa tre settimane.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.