KATE WINSLET NEL PRIMO TRAILER DI WONDER WHEEL, IL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Facebooktwittermail

Dopo tanta attesa, ecco finalmente il primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film dell’infaticabile Woody Allen. Protagonista è il premio Oscar Kate Winslet – diretta per la prima volta dal regista newyorkese – affiancata da Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi.
Wonder Wheel è ambientato negli anni Cinquanta e racconta la storia di quattro personaggi le cui vicende si intrecciano nel parco di divertimenti di Coney Island. Kate Winslet è Ginny, un’ex attrice emotivamente volubile, che lavora come cameriera in un ristorante. La donna, sposata con il rozzo giostraio Humpty (Jim Belushi), rimane vittima del fascino di Mickey (Justin Timberlake), un aitante bagnino che sogna di diventare commediografo. Le cose si complicano ancora di più quando entra in scena Carolina (Juno Temple), figlia ribelle di Humpty in fuga da un gruppo di gangster.
Il film, prodotto da Amazon Studios, sarà presentato il prossimo 14 ottobre al New York Film Festival, per poi approdare nelle sale statunitensi il 1° dicembre. In Italia è invece atteso per il 1° gennaio 2018 (distribuisce Lucky Red).

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.