INDIANA JONES È TORNATO! ECCO IL TRAILER E IL TITOLO DEL QUINTO CAPITOLO DELLA SAGA

Facebooktwittermail

Lo scorso 13 luglio ha compiuto la bellezza di ottant’anni, ma con il cappello fedora sul capo e la frusta tra le mani sembra aver ritrovato la vitalità di un giovanotto. Harrison Ford lascia decisamente il segno nel primo trailer del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, atteso nelle sale per l’estate del 2023.
Diretto da James Mangold con Steven Spielberg e George Lucas nelle vesti di produttori esecutivi, Indiana Jones e la Ruota del Destino è ambientato sul finire degli anni Sessanta, anche se non mancheranno dei flashback in cui Ford apparirà ringiovanito digitalmente (il trailer ce ne dà un piccolo assaggio).
Non è stata ancora diffusa una sinossi ufficiale del film, ma grazie ad alcune rivelazioni del regista e del cast sappiamo che il celebre archeologo questa volta è coinvolto in una storia che riguarda la corsa allo spazio tra USA e URSS. Una corsa cui prendono parte anche alcuni ex nazisti, ovvero i nemici giurati di Indy. In ballo c’è qualcosa che potrebbe cambiare il mondo in meglio, sempre che finisca nelle mani giuste.
A Mads Mikkelsen è affidato il compito di dar volto al cattivo di turno, l’ingegnere tedesco Voller. Da quanto trapelato, il suo personaggio è liberamente ispirato a Wernher von Braun, un ex SS che lavorò per la NASA.
Tra gli altri interpreti principali ci sono Phoebe Waller-Bridge (che veste i panni della figlioccia di Indy), Antonio Banderas, John Rhys-Davies (nello storico ruolo del vecchio amico di famiglia Sallah), Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones e Boyd Holbrook.
Indiana Jones e la Ruota del Destino è stato prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. La colonna sonora del film è opera, come sempre, del grande John Williams.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *