INDIANA JONES 5, ANCHE MADS MIKKELSEN NEL CAST

Facebooktwittermail

Settimana dopo settimana, il progetto Indiana Jones 5 prende sempre più forma.
Dopo il recente annuncio dell’ingresso nel cast della star di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, ecco giungere un’altra buona notizia per i fan della celebre saga ideata da Steven Spielberg: il 55enne attore danese Mads Mikkelsen sarà tra i protagonisti del film, anche se non è ancora chiaro in quali vesti (la trama, del resto, è ancora top secret).
Un gran colpo per la produzione, che potrà affiancare a Harrison Ford uno dei maggiori interpreti europei dell’ultimo ventennio, e una bella soddisfazione per lo stesso Mikkelsen, reduce dal successo di Un altro giro, pluripremiata pellicola diretta dal connazionale Thomas Vinterberg e candidata a due premi Oscar 2021.
Rinviato diverse volte per vicissitudini varie – tra cui lo stato di emergenza sanitaria –, Indiana Jones 5 vedrà alla regia l’esperto James Mangold, mentre Spielberg, autore dei quattro capitoli precedenti, darà il suo prezioso contributo occupandosi della produzione insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.
L’uscita del film è già stata fissata da tempo: l’archeologo più famoso della storia del cinema tornerà sul grande schermo il 29 luglio 2022.

Fonte: Deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.