INARRESTABILE CLINT EASTWOOD: A 90 ANNI DIRIGERÀ E INTERPRETERÀ CRY MACHO

Facebooktwittermail

È trascorso meno di un anno dall’uscita nelle sale del bellissimo Richard Jewell, ma per il neo 90enne Clint Eastwood è già tempo di rituffarsi con la consueta energia in un nuovo progetto cinematografico. Stando alle recenti notizie giunte dagli States, il leggendario attore e regista è in procinto di dirigere e interpretare Cry Macho, adattamento dell’omonimo romanzo di N. Richard Nash.
Ambientato nel 1978, il film racconterà di un ex campione di rodeo e allevatore di cavalli caduto in disgrazia che, in cambio di una somma di denaro, accetta di riportare al suo vecchio datore di lavoro il giovane figlio, strappandolo alla madre alcolizzata. L’improbabile coppia si ritroverà ad affrontare un viaggio inaspettatamente irto di insidie, durante il quale l’anziano cowboy avrà modo di dare insegnamenti di vita al ragazzo.
Cry Macho, che Eastwood girerà come sempre per la Warner Bros., era stato vicino alla realizzazione già nel 2011, quando si pensava ad Arnold Schwarzenegger per il ruolo da protagonista.

Fonte: Deadline

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.