IN ARRIVO UN BIOPIC SUI ROLLING STONES

Facebooktwittermail

I Rolling Stones alla conquista del cinema. Deadline ha rivelato che un nuovo film sulla gloriosa rock band britannica è in cantiere, ma la grande novità è che non si tratta di un documentario, né di un film-concerto come l’acclamato Shine a Light (2008) di Martin Scorsese, bensì di un vero e proprio biopic.
Il film racconterà la storia della realizzazione del doppio album Exile On Main Street. Siamo nell’estate del 1971 e i Rolling Stones stanno vivendo un periodo difficile, a causa della rottura con il manager Allen Klein, i guai col fisco e gli abusi di droga. Decidono, così, di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in una villa nei pressi di Nizza, nel sud della Francia: è proprio lì che incideranno il celebre album.
Tratto dal libro di Robert Greenfield  Exile on Main Street: A Season in Hell with the Rolling Stones, il film sarà prodotto da Richard Branson con la sua Virgin Produced, mentre alla regia ci sarà Andy Goddard, famoso per la serie tv Downton Abbey.
Ora la domanda che tutti si rivolgono è: chi interpreterà Mick Jagger e Keith Richards? A quanto pare il casting è già in corso, non ci resta che attendere l’annuncio…

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.