IN ARRIVO IL NUOVO FILM DI TARANTINO… FORSE

Facebooktwittermail

Da qualche ora sta rimbalzando sul web una notizia che ha dell’incredibile. Da quanto riportano diversi siti d’oltreoceano (tra cui imdb.com), sembrerebbe che in occasione dell’uscita nelle sale statunitensi di Sin City 2, il prossimo 22 agosto, sarà diffuso il primo teaser trailer del nuovo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight. Niente di strano, se non fosse che le riprese inizieranno tra alcuni mesi. Cosa ci mostrerà, dunque, il folle Quentin tra qualche giorno?
Il nuovo script del regista di Pulp Fiction dovrebbe (il condizionale con lui è d’obbligo) parlare di un piccolo gruppo di passeggeri di una diligenza che, nel Wyoming post guerra civile, restano bloccati durante una tormenta. Del cast farebbero parte alcuni suoi fedelissimi, tra cui Michael Madsen, Tim Roth, Samuel L. Jackson e Kurt Russell.
Qualche mese fa, essendo trapelati dei particolari sul progetto senza il suo permesso, Tarantino aveva minacciato che non se ne sarebbe più fatto nulla. Ora l’enigmatica notizia del  teaser. Insomma, per i tarantiniani c’è da stare ancora sulle spine!

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *