Il RITORNO DI MEL GIBSON: ECCO IL TRAILER DI BLOOD FATHER

Facebooktwittermail

A partire dallo straordinario e inatteso successo di Interceptor nel 1979, Mel Gibson è stato per oltre vent’anni uno dei volti più celebri del mondo del cinema, non soltanto grazie alle sue prove da attore ma anche attraverso i grandi successi ottenuti dietro la macchina da presa (nel 1996 ha vinto l’Oscar con Braveheart). Da diversi anni a questa parte, però, la sua stella si è notevolmente appannata, complice una vita privata tribolata e biasimevoli comportamenti fuori dal set non degni del suo talento.
Quest’anno rivedremo l’attore australiano di nuovo protagonista in Blood Father di Jean-François Richet, regista francese autore del dittico Nemico Pubblico N. 1 (2008). Il film – che uscirà negli USA il prossimo 25 agosto – racconta la storia di un uomo allo sbando e dal passato violento, costretto a rimettersi in sesto per salvare la figlia finita nelle grinfie di un gruppo di trafficanti di droga. Nel cast ci sono anche William H. Macy, Diego Luna, Michael Parks e Erin Moriarty.
Chissà che questo revenge movie non offra a Gibson l’occasione di risalire la china. Intanto diamo un’occhiata al primo adrenalinico trailer del film, rilasciato proprio in queste ore.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.