IL PRIMO TRAILER DI JOY, IL NUOVO FILM DI DAVID O. RUSSELL

Facebooktwittermail

Fa un certo effetto rivederli di nuovo tutti insieme in un film. La 20th Century Fox ha infatti rilasciato il primo trailer di Joy, il nuovo film diretto da David O. Russell e interpretato dai suoi attori feticcio Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro. Stavolta il regista di American Hustle e Il lato positivo porterà al cinema la vera storia di Joy Mangano, madre single di tre figli, che con l’invenzione del Miracle Mop è diventata la regina delle televendite a stelle e strisce.
J-Law è, ovviamente, la protagonista della storia, mentre Bradley Cooper interpreta un dirigente di un canale televisivo che intuisce il potenziale dell’invenzione della Mangano. De Niro veste i panni del padre di Joy. Non mancano nomi importanti anche tra gli attori di contorno: Isabella Rossellini, Edgar Ramirez, Virginia Madsen, Diane Ladd.
Negli USA il film uscirà il prossimo Natale, con il chiaro intento di puntare alla prossima notte degli Oscar, mentre nelle sale italiane farà il suo debutto il 14 gennaio 2016.

 

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.