IL GIOCO DELLE COPPIE

Facebooktwittermail

Nei prossimi mesi si formeranno sul set due coppie inedite, che già sulla carta suscitano gli entusiasmi dei cinefili.
Carlo Verdone ha annunciato pochi giorni fa che, per il suo prossimo film, farà tandem con Antonio Albanese. “Era un po’ che volevo lavorare con Antonio Albanese, lo stimo molto” – ha detto il regista romano – “E quindi è nato questo soggetto che prevede l’incontro-scontro di questi due personaggi interpretati da lui e da me che farà molto, molto ridere. Sarà un film abbastanza diverso da tutti quelli che ho fatto finora”.
Il film (che sarà prodotto da Aurelio De Laurentis) non ha ancora un titolo, ma sappiamo già che uscirà all’inizio del 2016. Verdone ha annunciato anche che le riprese avranno inizio il prossimo giugno.
Sempre all’inizio della prossima estate, scenderanno in campo due grandi attori che non vediamo da un bel po’ sul grande schermo: Toni Servillo e Filippo Timi. Il film in cui reciteranno insieme è Lasciati andare e sarà diretto da Francesco Amato. Dello script non si sa praticamente nulla, se non che è stato affidato a Francesco Bruni, che l’anno scorso ha vinto il David e il Nastro d’Argento per la sceneggiatura de Il capitale umano.
Prodotto da Cattleya, Lasciati andare sarà l’occasione per vedere all’opera insieme due interpreti che negli ultimi mesi si sono dedicati completamente al teatro, raccogliendo applausi ovunque.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.