IL DIVIN CODINO: IL TEASER TRAILER DEL FILM SU ROBERTO BAGGIO

Facebooktwittermail

Pochi sportivi sono riusciti ad accendere la passione e l’entusiasmo degli italiani come Roberto Baggio. Ecco perché è davvero impossibile non provare interesse e curiosità di fronte al teaser trailer ufficiale de Il Divin Codino, il film targato Netflix che racconterà la vita e le gesta calcistiche di uno dei più grandi numeri 10 di sempre.
Diretto dalla 34enne Letizia Lamartire (regista di alcuni episodi della serie Baby), l’atteso biopic sarà una vera e propria cronistoria dei ventidue anni di carriera del fuoriclasse, che includerà anche il difficile esordio sui campi da gioco e le divergenze con alcuni dei suoi allenatori.
A vestire i panni di Baggio c’è il giovane Andrea Arcangeli, apparso di recente nella serie Romulus. Completano il cast Valentina Bellè (nel ruolo della moglie Andreina), Fabrizio Maturani (Carlo Mazzone), Antonio Zavatteri (Arrigo Sacchi), Thomas Trabacchi (il procuratore Vittorio Petrone) e Andrea Pennacchi (Florindo Baggio, papà del campione).
Netflix renderà disponibile il film ai suoi abbonati il prossimo 26 maggio. Nel frattempo, diamo un’occhiata a questo primo assaggio.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.