I FRATELLI DE FILIPPO: IL TRAILER DEL FILM DI SERGIO RUBINI

Facebooktwittermail

Dopo Qui rido io di Mario Martone, Eduardo, Peppino e Titina De Filippo tornano protagonisti sul grande schermo grazie al nuovo film di Sergio Rubini, I fratelli De Filippo. Un sogno che si realizza per il regista e attore pugliese, che coltivava questo importante progetto da sette anni.
Scritto dallo stesso Rubini con Carla Cavalluzzi e Angelo Pasquini, I fratelli De Filippo è una storia di formazione e di riscatto, di una ferita familiare che si trasforma in arte. E di tre giovani che, superando difficoltà e conflitti, uniscono le forze per dar vita a un modo del tutto nuovo di raccontare la realtà, con uno sguardo che arriva fino al futuro.
Mario Autore, Domenico Pinelli e Anna Ferraioli Ravel vestono i panni di Eduardo, Peppino e Titina, supportati da un nutrito cast di contorno in cui figurano, tra gli altri, Biagio Izzo, Susy Del Giudice, Marisa Laurito, Marianna Fontana, Maurizio Casagrande, Vincenzo Salemme e Giancarlo Giannini nel ruolo di Eduardo Scarpetta.
Ecco il primo trailer ufficiale diffuso da 01 Distribution, che porterà nelle sale il film come evento speciale nei giorni 13, 14 e 15 dicembre 2021.

Foto: 01 Distribution

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.