HAIL, CAESAR! ECCO IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DEI COEN

Facebooktwittermail

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Hail, Caesar!, il nuovo film dei fratelli Coen. Dalle prime immagini è evidente che Joel e Ethan si sono cimentati nuovamente nella commedia nera, genere a loro particolarmente caro.
Siamo a Hollywood, negli anni Cinquanta, per seguire le vicende di un fixer (letteralmente “colui che aggiusta”) che lavora per gli Studios, interpretato da Josh Brolin, la cui missione principale è quella di mettere a tacere gli scandali e i pettegolezzi che riguardano le star del cinema.
Il film era in cantiere da anni, tanto che inizialmente la parte del protagonista sembrava destinata a George Clooney, che comunque ha avuto lo stesso un ruolo importante. Imponente il cast di contorno: Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Scarlett Johansson, Jonah Hill, Channing Tatum e Frances McDormand, musa dei Coen e moglie di Joel.
La data d’uscita italiana è fissata al 18 febbraio 2016, pochi giorni dopo il rilascio nelle sale USA. Ma intanto gustiamoci questi primi due minuti e mezzo di film…

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.