GUCCI: AL VIA LE RIPRESE DEL FILM DI RIDLEY SCOTT CON LADY GAGA

Facebooktwittermail

Dopo la convincente interpretazione in A Star is Born di Bradley Cooper, Lady Gaga si appresta ad affrontare la classica prova del nove. La cantante e attrice statunitense è infatti sbarcata a Roma per girare l’atteso nuovo lungometraggio di Ridley Scott, Gucci, nel quale indosserà i panni della controversa Patrizia Reggiani.
Il film sarà incentrato sull’omicidio del noto imprenditore  Maurizio Gucci (che avrà il volto di Adam Driver), per il quale fu processata e condannata l’allora ex moglie Reggiani, accusata di aver orchestrato l’assassinio dell’uomo. Il delitto vide coinvolte diverse persone, tra cui l’esecutore materiale Benedetto Ceraulo.
I due protagonisti saranno affiancati da un cast stellare, in cui figurano anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Quest’ultimo interpreterà Rodolfo Gucci, padre di Maurizio, ruolo inizialmente pensato per Robert De Niro.
La sceneggiatura, firmata da Roberto Bentivegna, è basata sul libro di Sara Gay Gorden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed.
La curiosità intorno a questo progetto è davvero tanta e ad alimentarla ci ha pensato stamane Lady Gaga che, paparazzata con un nuovo look tra le vie della Città Eterna, ha mandato in fibrillazione i social e i suoi numerosissimi ammiratori.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.