FLAG DAY: IL NUOVO FILM DI SEAN PENN A CANNES 74

Facebooktwittermail

Il sesto lungometraggio diretto da Sean Penn, intitolato Flag Day, debutterà in concorso a Cannes 74 (6-17 luglio 2021). Il modo migliore per festeggiare il trentesimo anniversario della sua opera prima da regista, Lupo solitario (1991), che fu presentata in anteprima proprio al prestigioso Festival francese nella Quinzaine des Réalisateurs.
Tratto dal libro autobiografico di Jennifer Vogel Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life (2005), il film vedrà come protagonisti lo stesso Sean e sua figlia Dylan Penn, che vediamo ritratta in una suggestiva foto dal set.
Completano il cast Josh Brolin, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan, Bailey Noble, Katheryn Winnick e Hopper Jack Penn, anche lui figlio di Sean.
Flag Day racconterà la storia di una figlia che deve fare i conti con i problemi causati dal padre che, pur essendo un genitore amorevole, è un truffatore con molti crimini alle spalle.
L’ultima pellicola di Penn è stata appena acquisita dalla MGM, che si occuperà della distribuzione del film nel mercato nordamericano.

Photo: Allen Fraser / MGM

Fonte: Variety

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.