ELLE: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON ISABELLE HUPPERT CANDIDATA ALL’OSCAR

Facebooktwittermail

Dopo essersi aggiudicato due Golden Globe (“Miglior film straniero” e “Miglior attrice in un film drammatico”), Elle di Paul Verhoeven ieri sera ha trionfato ai César 2017, vincendo il premio per il “Miglior film” e quello per la “Miglior attrice protagonista”. Ancora riconoscimenti importanti, dunque, per una delle opere più applaudite al Festival di Cannes 2016 e per Isabelle Huppert, che lo scorso gennaio si è guadagnata anche una candidatura all’Oscar.
Elle racconta la storia di Michèle, una donna a capo di una grande società di videogiochi, capace di gestire col pugno di ferro tanto gli affari, quanto le sue relazioni sentimentali. La sua vita cambia improvvisamente quando, un giorno, viene aggredita in casa da uno sconosciuto. Ma invece di denunciare alla polizia l’accaduto, l’imperturbabile Michèle decide di rintracciare il suo carnefice da sola, dando vita così a uno strano e pericoloso gioco.
Proprio in questi giorni Lucky Red ha diffuso il trailer italiano del film diretto dal regista di Basic Instinct, che uscirà nelle nostre sale il prossimo 23 marzo.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.