ELEGIA AMERICANA: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI RON HOWARD

Facebooktwittermail

Un profumo di Oscar accompagna l’emozionante trailer di Elegia americana, il nuovo film diretto da Ron Howard, che vede tra i protagonisti Amy Adams e Glenn Close.
Le prime immagini del lungometraggio tratto dal bestseller di J.D. Vance sono travolgenti, e lasciano pensare che quest’opera possa ambire ad un ruolo di primo piano alla prossima edizione degli Academy Awards, soprattutto nelle categorie dedicate alle attrici. Ce la faranno le grandi Adams e Close a vincere quella statuetta tante volte sfiorata? Staremo a vedere. Nel frattempo, gustiamoci questi due minuti di trailer, che ci presentano per sommi capi la storia dell’ultima fatica del regista di A Beautiful Mind.
Elegia americana racconta di uno studente di giurisprudenza di Yale, interpretato da Gabriel Basso, che è sul punto di ottenere il lavoro dei suoi sogni quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa natale negli Appalachi. Elementi cardine delle vicende narrate sono la problematica e instabile madre del ragazzo, Bev (Adams), e sua nonna Mamaw (Close), la donna che lo ha praticamente cresciuto.
Elegia americana uscirà in alcune sale selezionate il prossimo mese, per poi essere disponibile su Netflix dal 24 novembre.

Facebooktwittermail

Categorie Post:
Prossimamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.